Risarcimento da
Caduta su Mezzi Pubblici

Richiedi una Consulenza Immediata e Gratuita

Infortuni su mezzo pubblico

CADUTA SU MEZZO PUBBLICO

"Il trasportato ha sempre diritto di viaggiare incolume"
Ogni qualvolta utilizziamo un mezzo pubblico, la nostra salute e il nostro arrivo incolumi a destinazione, sono tutelati dalla responsabilità contrattuale che le società di trasporti pubblici e i conducenti si assumono. (art. 1681 c.c.)

Per questo motivo se si viaggia con regolare biglietto e si incorre in un incidente riportando danni, la presunzione di responsabilità sarà a carico del vettore, ovvero dell'azienda proprietaria del mezzo.
Quindi i trasportati hanno sempre diritto ad essere risarciti per primi e solo dopo, l'azienda potrà rivalersi sull'assicurazione del responsabile dell’incidente.

Infortunistica Milano analizzerà i fatti e le circostanze in cui si è verificato il sinistro e valuterà l'eventuale responsabilità da parte di terzi. Una volta eseguita tale valutazione, in presenza di condizioni favorevoli, si procederà al recupero del danno subito, offrendo una serie di servizi volti a tutelare il privato cittadino anche attraverso l'anticipo delle spese per visite specialistiche, spese peritali e visite medico-legali.

CONTATTACI


Gli studi di consulenza in infortunistica sono le strutture adeguate per tutelare il cittadino danneggiato.

Infortunistica Italiana
Studio di Milano

Via Saverio Altamura 7
20148 Milano (MI)

P.IVA/C.F. 09372040965

Seguici su:

Direttore Sede